Serie B: Inzaghi e De Rossi due sconfitte che bruciano; il tecnico della Spal a rischio esonero

Doppia sconfitta in serie B per due ex campioni del mondo del 2006: Pippo Inzaghi e Daniele De Rossi rispettivamente allenatori di Reggina e Spal.
In particolare De Rossi è stato duramente contestato dalla tifoseria estense dopo la sconfitta rimediato sul campo del Venezia del tecnico Vanoli per 2 a 1.
De Rossi dal sua arrivo a Ferrara dopo l'esonero di Roberto Venturato all'ottava giornata ha raccimolato 15 punti con 3 vittore e 6 pareggi in 16 gare con una media inferiore ad 1 punto a partita e soprattutto la sua squadra ha segnato solo 9 reti subendone ben 24 a testimonianza di una difesa molto spesso in difficoltà.
Nelle ultime 4 gare inoltre ha fatto solo 1 punto frutto del pareggio casalingo contro l'Ascoli per 1 - 1.
La Reggina di Inzaghi invece ha perso in casa per 0-2 contro il Pisa ed è alla 3 sconfitta consecutiva dopo quelle di Bolzano con il Sudtirol e di Palermo ed è scivolata al terzo posto in classifica a pari merito con la squadra altoatesina dopo Frosinone e Genoa a 4 punti dalla squadra ligure per l'accesso diretto nella massima serie ma in questo caso la posizione dell'ex attaccante del Milan non sembra in discussione.